fbpx

Metabolic Balance®

DI COSA SI TRATTA

È un programma alimentare sviluppato da medici e nutrizionisti che studia la chimica alimentare più adatta alla chimica dell’organismo del paziente portandolo ad un nuovo equilibrio metabolico. Un metabolismo equilibrato e la base per lo sviluppo armonico di tutte led funzioni vitali. 

È un metodo scientificamente provato e supportato da numerosi studi clinici. In base ai dati personali e le analisi ematiche del paziente, che riflettono in modo affidabile lo stato di salute attuale fornendo informazioni su possibili patologie e sulle carenze nutrizionali, viene redatto un piano alimentare individuale, che serve a riportare il metabolismo alla condizione naturale di equilibrio. 

Grazie a questo metodo è possibile modificare le proprie abitudini alimentari in modo sano, equilibrato e duraturo; sarà quindi possibile raggiungere il peso corporeo desiderato ed ottenere effetti benefici sullo stato di salute.

Con Metabolic Balance® gli alimenti non vengono scelti in base alle calorie o al contenuto di grasso proteine e carboidrati. Il principale criterio per la scelta è l’effetto dell’alimento sull’equilibrio ormonale del paziente. In tale modo si stimola il metabolismo sano e si promuove la giusta secrezione degli ormoni. 

Metabolic Balance® mette la salute al centro, sia in termini di miglioramento che di mantenimento. Si è rivelato risolutivo:
per chi vuole risolvere in modo duraturo i propri problemi di peso e dimagrire in modo sano oppure desidera semplicemente acquisire abitudini alimentari sani e migliorare il proprio stato di salute.

Per chi soffre di:
sovrappeso e obesità, squilibri alimentari, disturbi reumatici, diabete, ipertensione, PCOS, insulinoresistenza, disturbi digestivi, ipo o ipertiroidismo, Hashimoto, osteoporosi, disturbi del sonno, disturbi della menopausa e molte altre.

Dove siamo

c/o Parco Villa del Sole
Corso Alcide de Gasperi 413/C,
70125 Bari – Italia

CONTATTI

Seguici

Ricevi maggiori informazioni

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Google Privacy Policy e si applicano i Termini di servizio.